dove ```<ACCESS_TOKEN>``` è il nostro token personale. A quel punto composer crea un file ```auth.json``` nel repo, che è vostro personale e non va mai committato (è già in ```.gitignore```).
In questo repository ci sono solo le patch ed i file di configuarazione di composer (al momento, ~8Mb). Il codice vero e proprio di noblogs (l'equivalente di ai/noblogs-wp> per intenderci) potrebbe non essere mantenuto in git, dato che viene generato da composer a partire da questo repository. In pratica, è comodo averlo in un repository git, per facilitare la scrittura delle patch. Non sono del tutto sicuro quale dovrebbe essere il funzionamento di tutto ciò a regime. Per il momento, ho deciso di separare il codice in un subrepository, noblogs/noblogs-codebase>. Per inizializzarlo, bisogna lanciare
```shell
git submodule init
```
* Per aggiornare le dipendenze di noblogs, il comando da usare è
``` shell
composer update
...
...
@@ -82,7 +88,7 @@ Composer non è contento di spacchettare due dipendenze nella stessa directory.
# Come dovrebbe funzionare a regime
Una volta finita la attuale transizione, questo repository dovrebbe funzionare come segue. I contenuti della directory ```app``` (e anche ```mu-plugins-src```) devono essere generati da ```composer```. Quindi eventuali modifiche non vanno committate.
Una volta finita la attuale transizione, questo repository dovrebbe funzionare come segue. I contenuti della directory ```app``` devono essere generati da ```composer```.
## Aggiornamenti
Per aggiornare alla ultima versione di wordpress/plugin/temi, si usa il comando